Il nostro sistema di fidelizzazione è in grado di comunicare con qualsiasi software esterno, a prescindere dal linguaggio utilizzato nella sua programmazione e dalla piattaforma in cui è situato: grazie alla tecnologia dei Servizi Web SOAP, che garantisce una comunicazione interpiattaforma tramite flussi di dati XML, basterà seguire alcune semplici istruzioni che ti forniremo con gli esempi di codice qui sotto ed in brevissimo tempo il tuo software sarà in grado di integrare al suo interno il nostro Fidelity Web 2.0.
Il sistema di integrazione del nostro Fidelity Web 2.0 è :
Nell'esempio sviluppato abbiamo mostrato come eseguire le operazioni principali del sistema, come ad esempio visualizzare i dati del cliente a partire dal numero della sua card oppure registrare un movimento di spesa o registrare una nuova card.
Le immagini qui sotto sono solo un estratto dei progetti demo scaricabili al fondo di questa pagina.
All'interno dei progetti è possibile trovare, nel commento del codice, i link all'elenco completo delle funzioni esposte dal nostro servizio web e la pagina con i codici card funzionanti con la demo.
Per maggiori informazioni e assistenza sul codice di integrazione del nostro Fidelity Web 2.0 oppure per richiedere nuove funzionalità da poter integrare contattaci.